









Castello Mavino

Eccezionale 9.5 (432 pareri)
Residence
Descrizione
A 100 metri da Spiaggia Pubblica di Sirmione e a 500 metri dal centro di Sirmione, Castello Mavino propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una terrazza. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul lago, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 100 metri da Castello Mavino, mentre Grottoes of Catullus si trova a 1,3 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
19 Via Dante25019 Sirmione
Date del soggiorno
Disponibilità con