The Hideaway

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Hideaway offre un alloggio con piscina privata a Siesta Key. Con aria condizionata, l’alloggio dista 600 metri da Spiaggia di Siesta Key e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 5 bagni con vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception presso questa casa vacanze può fornirvi informazioni utili per visitare la zona.
Presso The Hideaway potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto.
John and Mable Ringling Museum of Art è a 16 km da questa struttura, mentre Sarasota Opera si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
320 Calle Miramar, USSiesta Key 34242
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --- ---