House of the Sun

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Siesta Key nella regione Florida, l’alloggio House of the Sun presenta un balcone. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1 km da Spiaggia di Siesta Key e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
John and Mable Ringling Museum of Art è a 16 km da questa casa vacanze, mentre John and Mable Ringling Museum of Art si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
5216 Calle De Costa RicaSiesta Key 34242
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------