Beach Rd, 300ft to Beach Access & 500ft to Siesta Key Village, 2bdr & Studio
  
Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sul mare, Beach Rd, 300ft to Beach Access & 500ft to Siesta Key Village, 2bdr & Studio prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 300 metri da Spiaggia di Siesta Key. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo chalet con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo chalet offre un barbecue.
John and Mable Ringling Museum of Art è a 16 km da Beach Rd, 300ft to Beach Access & 500ft to Siesta Key Village, 2bdr & Studio, mentre Sarasota Opera si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 17 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
  Siesta Key 34242Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------- ---------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 