









Apartamento Nievesol con 2 Parking y WiFi

Favoloso 9.1 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla montagna, Apartamento Nievesol con 2 Parking y WiFi propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 34 km da Parco delle Scienze di Granada. La struttura presenta la vista sul fiume e si trova a 35 km da Cattedrale di Granada e 35 km da Museo San Juan de Dios.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
In zona potrete praticare lo sci e questo appartamento offre l’accesso diretto alle piste.
Quartiere Albayzín è a 35 km da Apartamento Nievesol con 2 Parking y WiFi, mentre Alhambra si trova a 36 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle de la Fuente del Tesoro18196 Sierra Nevada
Date del soggiorno
Disponibilità con