









High Super Luxury Apartment with furniture and appliances

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 24 km da Grande Sfinge di Giza e 30 km da Piazza Tahrir, High Super Luxury Apartment with furniture and appliances propone il WiFi gratuito e un bar. Situata a 23 km da Necropoli di Giza, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento comprende 3 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata prevede anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con bidet, doccia e vasca da bagno.
Museo Egizio del Cairo è a 30 km da questo appartamento, mentre Torre del Cairo si trova a 31 km di distanza. Aeroporto Internazionale Sphinx si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
compound zayed heights building B113 1 floor apartment 3Sheikh Zayed
Date del soggiorno
Disponibilità con