









3onPacific

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
3onPacific prevede una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sulla montagna nella città di Sedgefield. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre un patio, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e un bagno privato con doccia e accappatoi. In dotazione anche un microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il windsurf, la pesca e il canottaggio nei dintorni.
Cola Beach è a 800 metri da 3onPacific, mentre Lakes Area National Park si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di George si trova a 48 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3 Pacific CloseSedgefield
Date del soggiorno
Disponibilità con