Appartamento vicino alla Spiaggia con Parcheggio Privato interno

Favoloso 9.4 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Appartamento vicino alla Spiaggia con Parcheggio Privato interno prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 2,1 km da Spiaggia Capo San Marco. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Archeologico di Selinunte è a 34 km da questa casa vacanze, mentre Eraclea Minoa si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 93 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Via Arenella92019 Sciacca
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --- ---