Appartement Sunset, 28qm

Molto bene 8.3 (38 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul lago, Appartement Sunset, 28qm propone un alloggio con balcone, a circa 49 km da Cattedrale di Friburgo in Brisgovia. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha una TV con canali satellitari. La cucina dispone di microonde, tostapane, macchina da caffè e bollitore elettrico.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio. Potrete fare un tuffo nella piscina coperta, rilassarvi in giardino, oppure praticare lo sci e il ciclismo.
Stazione Centrale di Friburgo in Brisgovia è a 50 km da Appartement Sunset, 28qm, mentre Hochfirst Ski Jump si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
7 Lindenstraße79859 Schluchsee
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------