









Wohnung M voll möbliert

Splendido 8.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Schaafheim, a 32 km da Centro Conferenze Darmstadtium, 34 km da Stazione di Darmstadt Centrale e 47 km da Riva dei Musei (Museumsufer), Wohnung M voll möbliert è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 25 km da Pozzo di Messel, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Ponte Eiserner Steg è a 48 km da questa casa vacanze, mentre German Film Museum si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Francoforte si trova a 54 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rhönstraße 32 Haus64850 Schaafheim
Date del soggiorno
Disponibilità con