









Change of Place Garden Level

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un servizio concierge, Change of Place Garden Level è in un punto ideale a Savannah, a 1 km da Wells Park e 900 metri da Forsyth Park. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Monterey Square, Pulaski Square e Savannah History Museum. Savannah/Hilton Head International si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
221 West Henry StreetSavannah 31401
Date del soggiorno
Disponibilità con