Adlerhorst

Splendido 8.8 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Adlerhorst si trova a Sasbachwalden, a 24 km da Stazione Ferroviaria di Baden-Baden, 24 km da Centro Convegni Kongresshaus di Baden-Baden e 37 km da Foresta di Robertsau. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Jardin botanique de l'Université de Strasbourg è a 41 km da Adlerhorst, mentre Chiesa di San Paolo si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Karlsruhe/Baden-Baden si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Bergstraße 1077887 Sasbachwalden
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ------------