









Split House Sarajevo with Private Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,9 km da Fontana Sebilj e 1,8 km da Baščaršija a Sarajevo, Split House Sarajevo with Private Parking mette a disposizione alloggi dotati di area salotto. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di cucina con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali via cavo. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Troverete anche forno, piano cottura e bollitore elettrico.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Ponte Latino è a 3 km da Split House Sarajevo with Private Parking, mentre Tunnel di Sarajevo si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Sarajevo si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Panjina Kula bb71000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con