









Apartment President

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Apartment President propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 300 metri da Baščaršija. Situata a 300 metri da Fontana Sebilj, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte Latino, Gazi Husrev-beg Mosque in Sarajevo e Municipio di Sarajevo. Aeroporto di Sarajevo si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ploča 771000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con