Asja Old Town Apartman

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Sarajevo, a 500 metri da Fontana Sebilj e 500 metri da Baščaršija, Asja Old Town Apartman offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 11 km da Tunnel di Sarajevo e 200 metri da Sarajevo Cable Car.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Asja Old Town Apartman includono Ponte Latino, Municipio di Sarajevo e Gazi Husrev-beg Mosque in Sarajevo. L'aeroporto (Aeroporto di Sarajevo) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Talireviceva 26 271000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------