









Dos Torres Ático Dúplex - Céntrico con Vistas a la Ciudad

Splendido 8.7 (72 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Saragozza, a 6,1 km da Stazione di Saragozza-Delicias e 800 metri da Foro Romano, Dos Torres Ático Dúplex - Céntrico con Vistas a la Ciudad propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono El Ebro, Plaza de España di Saragozza e Museo Pablo Gargallo. Aeroporto di Saragozza si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
7 Calle del Coso50003 Saragozza
Date del soggiorno
Disponibilità con