









Luxuoso Flat no Mercure Ibirapuera Privilege Moema - 5 min do Aeroporto

Buono 7.5 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, sala comune, ristorante e bar, Luxuoso Flat no Mercure Ibirapuera Privilege Moema - 5 min do Aeroporto è un alloggio posizionato nel quartiere Moema di San Paolo, a 4 km da Parco Ibirapuera. Con aria condizionata, l’alloggio dista 4,7 km da Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha una TV a schermo piatto con canali satellitari. L'angolo cottura prevede microonde, minibar, macchina da caffè e bollitore elettrico.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione a buffet.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e portoghese, e sarà felice di aiutarvi con informazioni utili sulla zona.
Luxuoso Flat no Mercure Ibirapuera Privilege Moema - 5 min do Aeroporto offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna, un bagno turco e una vasca termale. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Museu de Arte de São Paulo è a 6,1 km da questa struttura, mentre Edificio Copan di Oscar Niemeyer si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Av. Macuco, 579 Apartamento 3006, 20º andarSan Paolo 04523-001
Date del soggiorno
Disponibilità con