









Flat de luxo em frente ao colégio Arquidiocesano, na Vila Mariana

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Flat de luxo em frente ao colégio Arquidiocesano, na Vila Mariana propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a San Paolo e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Si trova a 4,1 km da Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo e mette a disposizione un centro business.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museu de Arte de São Paulo è a 5,1 km da questo appartamento, mentre Cattedrale Metropolitana di San Paolo si trova a 6,1 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Rua Afonso Celso, 773San Paolo 04119-060
Date del soggiorno
Disponibilità con