Hotel Bienal Ibirapuera UN 601

Eccezionale 9.7 (10 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a San Paolo, a 1,3 km da Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo, Hotel Bienal Ibirapuera UN 601 prevede un centro fitness, un parcheggio privato gratuito e un giardino. In questo hotel a 4 stelle ogni alloggio ha una vista sulla città e gli ospiti possono fruire della piscina coperta e della sauna. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 5,1 km da Museu de Arte de São Paulo.
Le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, macchina da caffè, doccia, set di cortesia e scrivania. Le camere includono il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Questo hotel offre una colazione a buffet.
La reception fornisce assistenza giorno e notte e lo staff parla inglese, spagnolo italiano e portoghese.
Parco Ibirapuera è a 1,8 km da Hotel Bienal Ibirapuera UN 601, mentre Cattedrale Metropolitana di San Paolo si trova a 6,4 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 6 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Sena Madureira, 1225 601San Paolo 04021-051
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ----------