









La casa de los illos, casa completa con piscina en Sanxenxo

Eccezionale 10 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, La casa de los illos, casa completa con piscina en Sanxenxo mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 1,1 km da Playa de Silgar. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 6 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Marittima è a 46 km da questa casa vacanze, mentre Stazione ferroviaria di Pontevedra si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Vigo si trova a 49 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rúa Veiganova, chalet nº 636960 Sanxenxo
Date del soggiorno
Disponibilità con