L1-Nuevo Apartamento Turístico en el Corazón de Santander
  
Molto bene 8 (2 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 2,6 km da Playa Los Pelígros, 1,6 km da Puerto Chico e 800 metri da Porto di Santander, L1-Nuevo Apartamento Turístico en el Corazón de Santander è un alloggio situato a Santander. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palacio de Festivales de Cantabria, Cattedrale di Santander e Menendez Pelayo Library. Aeroporto di Santander si trova a 7 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
Posizione
 Calle Limón, 139008 Santander
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 --------------------