









Casita reformada - Camina al centro y a la playa

Buono 7.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Santander, a 1,1 km da Playa Los Pelígros e 400 metri da Puerto Chico, Casita reformada - Camina al centro y a la playa offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,6 km da Campo Municipal de Golf Matalenas e 3,7 km da Palazzo Reale della Magdalena.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porto di Santander, Palacio de Festivales de Cantabria e Casinò El Sardinero. Aeroporto di Santander si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
11 Travesía San Martín39004 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con