Apartamento central recien reformado

Passabile 4.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Santander, a 2,2 km da Playa El Sardinero II e 500 metri da Porto di Santander, Apartamento central recien reformado offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3 km da Casinò El Sardinero e 4,5 km da Campo Municipal de Golf Matalenas.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Puerto Chico, Palacio de Festivales de Cantabria e Cattedrale di Santander. Aeroporto di Santander si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle Antonio de Cabezón, 539003 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------