









ADOME Apartment Primavera

Favoloso 9.3 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Santa Pola, a soltanto 300 metri da Gran Playa, l’alloggio ADOME Apartment Primavera propone piscina all’aperto stagionale, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Alicante è a 21 km da questo appartamento, mentre Alicante Golf si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Calle Burgos, 7 5º-303130 Santa Pola
Date del soggiorno
Disponibilità con