Elegant Restored Luxury 600 Year Old Farmhouse I Las Chumberas I 6 Bedrooms I Stunning Views I Santa Gertrudis

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Marina Botafoch, Elegant Restored Luxury 600 Year Old Farmhouse I Las Chumberas I 6 Bedrooms I Stunning Views I Santa Gertrudis mette a disposizione un alloggio a Santa Gertrudis de Fruitera con vasca idromassaggio. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 6 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 5 bagni. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Porto d'Ibiza è a 10 km da questa villa, mentre Ibiza Conference Centre si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Ibiza si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Carretera Sant Miquel, Santa Gertrudis de Fruitera, Santa Eulària des Riu, Eivissa, Illes Balears, 107814 Santa Gertrudis de Fruitera
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------