Enjoying Tenerife - full apartment with swimming pool

Piacevole 6 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Enjoying Tenerife - full apartment with swimming pool propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 14 km da Tenerife Espacio de las Artes. Situata a 10 km da Museo Histórico Militar de Canarias, la struttura prevede una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
Leal Theatre è a 19 km da Enjoying Tenerife - full apartment with swimming pool, mentre Botanical Gardens si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Domiciano Brito 738530 Santa Cruz de Tenerife
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------