Chalet Ski

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Santa Cristina in Val Gardena, a 12 km da Passo Sella, l’alloggio Chalet Ski mette a disposizione un giardino, il WiFi gratuito e una cucina in comune. Lo chalet dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo chalet ha 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Durante il vostro soggiorno presso questo chalet, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio. L’accesso diretto alle piste è disponibile in loco.
Saslong è a 12 km da Chalet Ski, mentre Passo Pordoi si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
La Selva Straße, 109/b39048 Santa Cristina in Val Gardena
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------