









Preciosa casa a 100 m de Bajo de Guía en Sanlúcar

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 16 km da Costa Ballena Ocean Golf Club e 37 km da Montecastillo Golf Resort, Preciosa casa a 100 m de Bajo de Guía en Sanlúcar prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 400 metri da Playa de Bajo de Guía, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Jerez Cathedral è a 25 km da questo appartamento, mentre Villamarta Theatre si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Cibeles 211540 Sanlúcar de Barrameda
Date del soggiorno
Disponibilità con