









Hotel Silvia

Buono 7.8 (117 pareri)
Hotel
Descrizione
Ubicato a Sankt Kanzian, a 22 km da Castello di Krastowitz, Hotel Silvia propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una zona spiaggia privata e una sala comune. La struttura mette a disposizione un deposito sci, oltre a una terrazza e un bar. L'alloggio prevede un programma di intrattenimento serale e il servizo in camera.
Presso questo hotel, le camere includono un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, la cassaforte e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Hotel Silvia, le camere includono lenzuola e asciugamani.
La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, à la carte e continentali.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. Potrete giocare a ping pong presso questo hotel a 3 stelle, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e lo sci.
Troverete un banco escursioni e servizi di noleggio biciclette, mentre il centro business include un bancomat.
Castello di Welzenegg è a 25 km da Hotel Silvia, mentre Castello St. Georgen am Sandhof si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 21 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Spa
Posizione
Westuferstraße 269122 Sankt Kanzian
Date del soggiorno
Disponibilità con