









Hotel Post

Splendido 8.8 (283 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a Sankt Anton am Arlberg, a 200 metri dal parco sportivo Arl.rock, l’Hotel Post offre un bar, un parcheggio privato gratuito, il WiFi gratuito, un salone in comune e l’accesso diretto alle piste sciistiche. Questo hotel a 4 stelle fornisce il servizio in camera ed è dotato di un bancomat. In loco avrete a disposizione una piscina coperta, un hammam e una reception operativa 24 ore su 24.
Le sistemazioni presentano una TV a schermo piatto con canali via cavo, un lettore DVD, un minibar, un asciugacapelli e un bagno privato con doccia o vasca, accappatoi e pantofole. Gli alloggi dell’Hotel Post includono lenzuola e asciugamani.
L’Hotel Post propone un menù gourmet di 4 portate in estate e in inverno.
Inoltre presso l’Hotel Post potrete usufruire di una sauna e una mini piscina con idromassaggio. Durante il soggiorno avrete modo di giocare a ping pong in loco o dedicarvi allo sci e all’escursionismo nei dintorni.
L’Hotel Post dista 200 metri dal complesso sportivo Arlberg-well.com e dal comprensorio sciistico Ski Arlberg. L’Aeroporto di Innsbruck, il più vicino, è ubicato a 83 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Walter-Schuler-Weg 26580 Sankt Anton am Arlberg
Date del soggiorno
Disponibilità con