







Haus Panorama

Molto bene 8.2 (47 pareri)
Residence
Descrizione
Haus Panorama propone un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Sankt Andreasberg e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Parco Nazionale di Harz è a 6,5 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Erfurt - Weimar si trova a 119 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Katharina-Neufang-Str. 10 Haus Panorama37444 Sankt Andreasberg
Date del soggiorno
Disponibilità con