Locanda della Scala

Favoloso 9.1 (40 pareri)
Residence
Descrizione
Posizionato a San Quirico dʼOrcia, a 40 km da Mount Amiata, l’alloggio Locanda della Scala mette a disposizione una terrazza, il WiFi gratuito e uno sportello bancomat. Questo alloggio con vista sulla città propone un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Piazza del Campo è a 45 km da Locanda della Scala, mentre Bagno Vignoni si trova a 5,1 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Spa
Posizione
Via Dante Alighieri 82 1 Floor53027 San Quirico dʼOrcia
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -------------