Studio Moderno Perto do Metrô Paraíso

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A San Paolo, a 2,7 km da Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo e 2,7 km da Museu de Arte de São Paulo, Studio Moderno Perto do Metrô Paraíso mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e centro fitness. Questo appartamento offre piscina privata e giardino.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception presso questo appartamento sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire informazioni.
Cattedrale Metropolitana di San Paolo è a 3,8 km da Studio Moderno Perto do Metrô Paraíso, mentre Edificio Copan di Oscar Niemeyer si trova a 4,1 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Cubatão, 810 Apto 57San Paolo 04013-003
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------