









Casa 86

Splendido 8.6 (210 pareri)
B&B
Descrizione
Casa 86 è posizionato a San Miguel de Allende, a 12 km da Santuario di Atotonilco e 1,2 km da Chorro´s trip. La struttura è vicina a: Allende´s Institute, The view point e Benito Juarez Park. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 600 metri da Chiesa di San Michele Arcangelo.
Le camere presso questa locanda dispongono di una TV a schermo piatto. Dotate di un bagno privato con vasca o doccia e set di cortesia, le camere di Casa 86 comprendono anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere presentano una vista città. Presso questa struttura, tutte le camere includono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa 86 includono Museo Histórico de San Miguel de Allende, Public library e Las Monjas Temple. Aeroporto Intercontinentale di Querétaro si trova a 72 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
Calle Relox #8637700 San Miguel de Allende
Date del soggiorno
Disponibilità con