Vandor

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Vandor offre la vista sulla montagna a San Martín de los Andes e dispone di ristorante, servizio in camera, bar, giardino e terrazza. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutte le unità hanno una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero, microonde e macchina da caffè. In tutti gli alloggi troverete un balcone con vista sul giardino.
Un servizio di noleggio attrezzatura sciistica, l’accesso diretto alle piste e un deposito sci sono a disposizione degli ospiti presso questo residence, e nei dintorni è possibile praticare lo sci.
National Park Lanin è a 13 km da Vandor, mentre Chimehuin gardens si trova a 49 km di distanza. Aeroporto Aviador Carlos Campos si trova a 33 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Las Pendientes Ski Village8370 San Martín de los Andes
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------------