Galpón 10

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Galpón 10 è un alloggio situato a San Martín de los Andes, a 2,7 km da Playa de San Martín de los Andes e 41 km da Junin de los Andes Bus Station. Questo chalet prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo chalet comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sulla montagna.
Durante il vostro soggiorno presso questo chalet, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
National Park Lanin è a 3,7 km da Galpón 10, mentre Chimehuin gardens si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Aviador Carlos Campos si trova a 22 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Las Lengas 339 Fondo a la derecha8370 San Martín de los Andes
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------------