









Euphoria Guest House

Eccezionale 9.6 (17 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a San Felice Circeo, a 2 km da Bagni Di Maga Circe Residence, Euphoria Guest House prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. A circa 5,3 km da Parco Nazionale del Circeo, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 15 km da Stazione Ferroviaria di Terracina. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 2,7 km da Spiaggia di San Felice Circeo.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di una scrivania. Provviste di bagno privato con bidet e set di cortesia, le camere presso Euphoria Guest House hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere hanno un balcone. Presso questa struttura, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, italiana o vegana.
Tempio di Giove Anxur è a 18 km da Euphoria Guest House, mentre Stazione Ferroviaria di Priverno-Fossanova si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 85 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Via Giacomo Leopardi, 3404017 San Felice Circeo
Date del soggiorno
Disponibilità con