Seaside King 1bd Haven, Pets, Fast Wi-Fi Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Seaside King 1bd Haven, Pets, Fast Wi-Fi Parking, una struttura con giardino situata a San Clemente, dista 37 km da Centro Commerciale Fashion Island, 47 km da Centro Commerciale South Coast Plaza e 25 km da Heisler Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,1 km da Spiaggia di San Clemente e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
University of California Irvine è a 40 km da questo appartamento, mentre Miracosta College si trova a 43 km di distanza. Aeroporto John Wayne si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
119 Avenida San PabloSan Clemente CA 92672
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------