DEPARTAMENTO DE PLAYA en San Bartolo

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul giardino, una piscina all'aperto e una zona spiaggia privata, DEPARTAMENTO DE PLAYA en San Bartolo si trova a San Bartolo, vicino a Playa Santa Rosa e a 30 km da Stazione di VIlla El Salvador. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, microonde e tostapane. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare la pesca.
Centro Commerciale Larcomar è a 42 km da DEPARTAMENTO DE PLAYA en San Bartolo, mentre Museo de la Nación si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Jorge Chávez si trova a 61 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Miramar San Bartolo - Condominio de Playa 4San Bartolo
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------