









Almarisa - appartamento vista mare

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,2 km da Spiaggia di Santa Teresa, 500 metri da Salerno Cathedral e 700 metri da Provincial Pinacotheca of Salerno, Almarisa - appartamento vista mare è un alloggio posizionato a Salerno. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Arechi è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Maiori Harbour si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Via Michele Vernieri, 9184125 Salerno
Date del soggiorno
Disponibilità con