









Villa Marcelle

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Villa Marcelle si trova a Sainte-Maxime, a 2,9 km da Plage de la Nartelle e 15 km da Chateau de Grimaud. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una piscina all’aperto stagionale e un giardino. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio dispone di una terrazza con vista sul mare, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Le Pont des Fées è a 15 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure si trova a 22 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Tolone-Hyères) è a 56 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
59 Rue de l'Amandier83120 Sainte-Maxime
Date del soggiorno
Disponibilità con