









Villa 4ch 4Sdb à 5min de Nantes

Piacevole 6.9 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Villa 4ch 4Sdb à 5min de Nantes è un alloggio a Sainte-Luce-sur-Loire che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 8,3 km da Giardino botanico di Nantes, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello dei Duchi di Bretagna è a 8,8 km da questa villa, mentre Quartiere di Bouffay si trova a 9,2 km dalla struttura. Aeroporto di Nantes Atlantique si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
9 Rue de la Chênaie44980 Sainte-Luce-sur-Loire
Date del soggiorno
Disponibilità con