Maison du pêcheur 150 m plages

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Maison du pêcheur 150 m plages è un alloggio situato a Saint-Quay-Portrieux, a 200 metri da Plage de la Comtesse e 20 km da Cattedrale di Saint-Brieuc. Questa casa vacanze prevede un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Museo di Arte e Storia di Saint-Brieuc è a 22 km da Maison du pêcheur 150 m plages, mentre Stazione Ferroviaria di Saint-Brieuc si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 121 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
5 bis rue de la comtesse22410 Saint-Quay-Portrieux
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ---