









La Pépinière -Parking Barbecue- 6P

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di attrezzature da barbecue e vista sulla montagna, La Pépinière -Parking Barbecue- 6P è un alloggio situato a Saint-Pierre-dʼAlbigny, a 22 km da Villaggio Olimpico di Albertville e 33 km da Fontaine des Éléphants. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Convegni SavoiExpo è a 35 km da questo appartamento, mentre Stazione di Chambéry si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Chemin de la Jacquère 8173250 Saint-Pierre-dʼAlbigny
Date del soggiorno
Disponibilità con