









Les Petits Studios du bord de l'eau

Buono 7.8 (61 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les Petits Studios du bord de l'eau si trova a Saint-Joseph-de-la-Rive, nella regione Quebec, a 30 km da Park les Sources Joyeuses de la Malbaie. Mette a disposizione il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. L'angolo cottura include frigorifero, forno a microonde e tostapane, oltre a una macchina da caffè.
Durante il vostro soggiorno presso Les Petits Studios du bord de l'eau, potrete praticare l’escursionismo e lo sci nelle vicinanze, o sfruttare la terrazza solarium.
Charlevoix Maritime Museum è a 70 metri da questa struttura, mentre Baie-Saint-Paul Museum of Contemporary Art si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto internazionale Jean Lesage di Québec City si trova a 120 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
285 Rue de l'ÉgliseSaint-Joseph-de-la-Rive G0A 3Y0
Date del soggiorno
Disponibilità con