Ancienne loge entièrement rénovée

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ancienne loge entièrement rénovée prevede un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Saint-Gérons e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questa casa vacanze comprende 6 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 4 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. A disposizione troverete TV a schermo piatto, lettore DVD e lettore CD.
Cantal Auvergne Stadium è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Aurillac si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Aurillac - Tronquières si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Le Pompidou15150 Saint-Gérons
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------