









L'escale du Gros-Horloge une parenthèse prestigieuse au coeur de Rouen

Eccezionale 9.6 (94 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Rouen, a 400 metri da Cattedrale di Notre-Dame di Rouen e 1 km da Stazione di Rouen-Rive-Droite, L'escale du Gros-Horloge une parenthèse prestigieuse au coeur de Rouen propone un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Si trova a 3,1 km da Palacio de los Deportes de Ruan e mette a disposizione un servizio concierge.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Voltaire Station, Rouen è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Hotel de ville de Soteville Station, Rouen si trova a 4,7 km dalla struttura. Aeroporto di Parigi Beauvais si trova a 84 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Appartement 3, 2ème étage 1 Rue Massacre76000 Rouen
Date del soggiorno
Disponibilità con