ROCMAR. Apartamento frente al puerto de Roses, el punto de partida perfecto para explorar la belleza natural de la zona. - ES-258-19

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 300 metri da Platja de la Punta a Roses, ROCMAR. Apartamento frente al puerto de Roses, el punto de partida perfecto para explorar la belleza natural de la zona. - ES-258-19 propone un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. In questo appartamento avrete accesso a una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Museo di Dalí è a 22 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf di Peralada si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 72 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
C/ Merce Rodoreda, 117480 Roses
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- --- --