LyriosHomes Santana Dor Roquetas de Mar
  
Buono 7 (6 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 LyriosHomes Santana Dor Roquetas de Mar, una struttura con terrazza situata a Roquetas de Mar, dista 12 km da Golf La Envía, 22 km da Port of Almeria e 22 km da Centro Andaluso di Fotografia. Situata a 500 metri da Playa de La Bajadilla, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Alcazaba of Almeria è a 22 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Almería si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Almeria si trova a 40 km di distanza.
 I punti di forza
  Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 29 Calle Armada Española Bloque 2 ,portal 2,  Residencial Santa Ana II  , Piso 2 Esc 2 , puerta 504740 Roquetas de Mar
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -------------------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 