Casa intera vicino il centro per 3 persone

Molto bene 8.2 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Roma, a 1,1 km da Stazione Metro Ponte Lungo e 2,2 km da Stazione Metro San Giovanni, Casa intera vicino il centro per 3 persone offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,2 km da Porta Maggiore e 3,5 km da Stazione Metro Vittorio Emanuele.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Basilica di Santa Maria Maggiore è a 4 km da questo appartamento, mentre Università degli Studi di Roma La Sapienza si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
63 Via Santa Maria Ausiliatrice00181 Roma
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------